Menu

Rassegna Stampa

25 May 2021

IL QUOTIDIANO ITALIANO

- Nell'articolo....Sulla questione è intervenuto il Presidente di P.I.N. (Partite Iva Nazionali), Antonio Sorrento, il quale ha dichiarato: “Questo risultato, che senza dubbio rappresenta un’importante vittoria per il contribuente, da sempre simpatizzante della nostra associazione, ribadisce ancora una volta la necessità di incrementare e migliorare il dialogo e la trasparenza nei rapporti tra contribuenti e Fisco”...continua...

19 May 2021

Il CORRIEREPL.it

Tribunale di Bari annulla cartella da 90 mila euro: “pretese illegittime”. Il Presidente di P.I.N. (Partite Iva Nazionali) Antonio Sorrento: “Ringrazio gli Avv.ti Sances e Dipierro per il lavoro svolto nel territorio barese e per il risultato raggiunto a vantaggio del contribuente, imprenditore da sempre vicino alla nostra associazione. Questa importante sentenza certifica, ancora una volta, la necessità di incrementare e migliorare il dialogo e la trasparenza nei rapporti tra contribuenti ed Amministrazione Finanziaria. Per questo motivo” aggiunge “siamo promotori proprio in questi giorni di una proposta di legge volta a tutelare i diritti del contribuente in modo rapido ed efficace”.

Leggi l'articolo completo da qui

15 May 2021

Giornale Editoriale "IL FAX"

Congratulazioni al CTSPIN per la sentenza di Bari relativa a un caso affrontato dall'Avv. M. SANCES ed A. DIPIERRO ⚖👩‍⚖️. Nell'articolo interessante intervento del Presidente di Partite IVA Nazionali, PIN Antonio Sorrento.

#PIN 🇮🇹 ILMONDOREALE #AIUTIAMOCIDASOLI

14 May 2021

IL QUOTIDIANO ITALIANO

I presidenti Antonio Sorrento PIN e Paolo Bianchini - Mio Italia in coro: "Urge incontrarsi prima che sia troppo tardi per tutto e per tutti".

Leggi l'articolo completo da qui

12 May 2021

AFFARITALIANI.it

L'iniziativa della "Protesta Romantica" di P.I.N. è stata apprezzata dal Sindacato Italiano Commercialisti (SIC), abbiamo sentito il Presidente Nazionale, il Dott. Stefano SFRAPPA che ha dichiara:《Lo scenario burocratico attuale, a cui siamo sottoposti?...leggi articolo...

11 May 2021

ILCORRIERESALENTINO.it

Antonio Sorrento, Presidente di Partite Iva Nazionali rende noto che è partita l’iniziativa di Partite Iva Nazionali denominata: “l’evasione è un reato, pagare in contanti è una libera scelta”. Sorrento in una nota speficifa sul tema:“ricordiamo che già in passato, PIN aveva presentato in Senato una petizione in merito all’argomento cashback ed esattamente la numero 669 presentata in Sesta Commissione Finanza........CONTINUA.....

Clicca qui per leggere l'articolo

11 May 2021

LECCESETTE.it

23 Apr 2021

IL GIORNALE DELLE PMI

Contratto di leasing nullo: importante sentenza del Tribunale di Firenze. Al riguardo, interviene anche il Presidente di PIN, Antonio Sorrento, il quale fa presente che “una maggiore trasparenza nei contratti di finanziamento è alla base delle nostre proposte (insieme a un Fisco più equo) e dunque siamo lieti di questa sentenza e ci auguriamo possa orientare verso un migliore rapporto tra imprese e mondo bancario”.

Clicca qui per leggere l'articolo

16 Apr 2021

IL QUOTIDIANOITALIANO.it

Rigettata la richiesta di sospensione delle sentenze del Tar Lecce. Il sindacato Base Balneare: "Il governo Draghi cavalchi l’onda, gettando le basi per una corretta riforma del demanio marittimo". Il Presidente di PIN, Antonio SORRENTO esprime grande soddisfazione per questa ennesima conquista, che và a sottolineare quanto sia importante la dedizione dei nostri Sindacati Datoriali nella lotta per la tutela dei diritti delle Partite Iva.

Leggi l'articolo completo da qui

12 Apr 2021

Il CORRIERE SALENTINO

✅ ILCORRIERESALENTINO.it

- Associazione Partite Iva Nazionali al tavolo di concertazione col Governo. Si è concluso oggi a Roma l’incontro parlamentare, all’interno di Montecitorio, delle Partite Iva Nazionali (PIN) che ha visto impegnata la delegazione dei professionisti del CTS (Comitato Tecnico Scientifico).

Leggi l'articolo completo da qui

12 Apr 2021

IL QUOTIDIANOITALIANO.it

La delegazione di PIN Partite Iva Nazionali a Roma per presentare le sue proposte all'attenzione del Governo, per il presidente Antonio Sorrento positivo il bilancio dell'incontro.

Leggi l'articolo completo da qui

30 Mar 2021

IL QUOTIDIANO ITALIANO

- Coronavirus, commercianti esausti contro il Governo: “Il 7 aprile riapriamo è una questione di sopravvivenza”. 

“Se non ci riaprono loro, facciamo da soli – spiega il presidente di PIN, Antonio Sorrento".

PIN, Movimento Io Apro, MIO Italia, Lo Sport è Salute, La Rete delle Partite Iva e Apit Italia pronti a scendere in piazza nei prossimi giorni. A Bari la lettera del presidente dell'associazione La Formica, Domenico Tarantini, a Decaro.

28 Mar 2021

LECCESETTE.it

- Il “Decreto sostegni” non aiuta le partite Iva: petizioni in Senato. Il sindacato datoriale Partite Iva Nazionali presenta in Senato due nuove petizioni a tutela del mondo imprenditoriale e quindi produttivo.

Redazionale a cura di 🎤 Adriana Greco.

Leggi l'articolo completo da qui

27 Mar 2021

AFFARITALIANI.it

- Ristori ai proprietari di immobili: nuova petizione di PIN in Parlamento. Con la nostra Petizione si tutelano entrambi i soggetti titolari di "Partita Iva", il conduttore a fine pandemia potrebbe ripartire da "Zero" senza alcun debito nei confronti del locatore. Infatti, se è vero che da un lato la legge tutela gli affittuari in tempo di pandemia dall'altro però preclude ai soggetti proprietari di riacquisire il possesso dei propri immobili.

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6
Domotic Service - GRAfiche A.S. ©