Menu

Rassegna Stampa

15 Aug 2021

Giornale IL MARTANIERE

Un ringraziamento speciale al "Martaniere 2.0" da parte del mondo delle #PARTITEIVA per aver dedicato anche quest'anno una pagina del proprio Numero Unico! Grazie ancora per la vignetta satirica dedicata al Presidente PIN. Buon Ferragosto a tutte le Attività Produttive Italiane.

Vedi l'articolo completo da qui

10 Aug 2021

LECCENEWS24

Come denunciamo ormai da giorni, il Ministro La Morgese dichiara che in merito al GreenPass "Non spetta ai gestori verificare i documenti. E neanche agli agenti", facendo venire a galla l'inefficacia della appena emanata Carta Verde. Intanto è in vigore dal 6 agosto e sempre le stesse attività ne pagano le spese.

Leggi l'articolo completo da qui

9 Aug 2021

AFFARITALIANI.IT

Il Green Pass affossa le imprese: le P.IVA denunciano. Green Pass "PER TUTTI O PER NESSUNO". Il Governo si faccia carico delle spese dei tamponi.

Leggi l'articolo completo da qui.

8 Aug 2021

TGFLASH24.it

IL SINDACATO PIN DENUNCIA: GREEN PASS, UN LIMITE PER LA RIPRESA ECONOMICA. Manifestazione ieri a Lecce.

Leggi l'articolo completo da qui.

6 Aug 2021

Giornale Bel Paese

Intervista al Presidente Naz.le PIN, Dr. Antonio SORRENTO, sul tema: "Situazione economica post green pass".

Leggi l'articolo completo da qui

3 Aug 2021

Il Corriere Salentino

Complimenti all'Avv. M.A. Saracino, componente del CTS PIN. Lo diciamo ormai da troppo tempo che la mancanza di comunicazione tra Amministrazione e Contribuente, è sempre rischiosa. Anche questa volta però, chi perde è l'Amministrazione.

Leggi l'articolo completo da qui

24 Jul 2021

TGFLASH24.it

Il Sindacato PIN: “Green Pass, ennesimo colpo basso alle Attività produttive del Paese”. Nuova Petizione in Senato.

Clicca qui per leggere l'articolo

22 Jul 2021

AFFARITALIANI.it

Partite Iva Nazionali denuncia “Abbiamo chiesto un confronto al Ministro dell’Economia per parlare del nuovo Redditometro ma nulla…. Così com’è viola i diritti umani!!!”.

Clicca qui per vedere l'articolo

12 Jul 2021

TGFLASH24.it

Il Presidente Nazionale di PIN, Antonio Sorrento: "L’ITALIA CHE CI PIACE È L’ITALIA DEI RISULTATI! Che sia d'esempio per la Classe Dirigente del nostro Paese".

Clicca qui per vedere l'articolo

9 Jul 2021

TGFLASH24.it

Il Sindacato PIN, ancora una Petizione in Senato a tutela delle #PARTITEIVA.

...nell'articolo...ora PIN a seguito di nulla osta prot. n. 30553 del 18/06/21 da parte del Ministero di Economia e Finanza per esser parte attiva ai tavoli di lavoro per la “Revisione” del cosiddetto “Redditometro”, è concentrato su una proposta equa e condivisa, una materia questa molto delicata e nevralgica per la sfera del mondo delle partite iva.

Leggi l'articolo completo da qui

9 Jul 2021

IL CORRIERE SALENTINO

PIN, ancora una Petizione in Senato a tutela dei contribuenti. Reca il numero 867 la nuova Petizione annunciata nella seduta n. 342/2021 presa in esame dalla VI Commissione Finanza e Tesoro approdata in Senato in data 6 luglio 2021 il cui oggetto cita: “Disposizioni urgenti a tutela dei contribuenti in materia di accertamenti fiscali c.d. a tavolino”.

Leggi l'articolo completo da qui

8 Jul 2021

AFFARITALIANI.IT

Accertamenti fiscali senza contraddittorio: nulli solo in Europa. il Presidente di PIN, Antonio Sorrento dichiara: “I contribuenti si trovano in una situazione a dir poco paradossale".

Clicca qui per scaricare la sentenza n. 14.319

Clicca qui per leggere l'articolo

1 Jul 2021

IL QUOTIDIANO ITALIANO

Addio al cashback dal 1° luglio, PIN esulta: “Manovra assurda e fallimentare. Il Governo ci ha ascoltato”.

Il sindacato Partite IVA Nazionali ha ricevuto dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, con riferimento protocollo 30553 del 18 Giugno 2021, il nulla osta per la partecipazione alla consultazione con le proprie osservazioni alla riforma del Redditometro.

Leggi l'articolo completo da qui

28 Jun 2021

IL CORRIERE SALENTINO

...nell'articolo...Sul punto interviene il Presidente di Partite Iva Nazionali (PIN), Antonio Sorrento, il quale sottolinea “Da settimane il nostro CTS PIN,  coordinato per le questioni tributarie dall’Avv. Matteo Sances, monitora la situazione e da giorni chiediamo spiegazioni alle istituzioni ma ad oggi tutto tace… Riteniamo paradossale questa mancanza di dialogo con i cittadini, i quali sembrano non avere più diritti di fronte a uno Stato che non rispetta le sue stesse norme. Tra l’altro ricordiamo che con recente interrogazione parlamentare abbiamo chiesto di estendere la Rottamazione almeno fino all’anno 2015 (perchè la maggior parte delle pretese nei confronti dei contribuenti risultano già prescritte)”...continua...

Clicca qui per leggere l'articolo

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7
Domotic Service - GRAfiche A.S. ©