Menu

Rassegna Stampa

6 Oct 2021

AFFARITALIANI.it

Può #Inps chiedere contributi di oltre 10 anni?? In Italia, sì!
Con Camera Civile Salentina, Movimento Consumatori abbiamo avviato una serie di interrogazioni parlamentari per evitare che situazioni come questa possano ripetersi.

4 Oct 2021

TGflash24.it

Occorre una #REVISIONE. Osserviamo con attenzione il codice della crisi di impresa ma ricordiamo che in gran parte dei casi l'accesso alla legge 3/2012 espressamente detta "Antisuicidio", è reso proibitivo per via dei costi che la stessa impresa, evidentemente in stato di emergenza economica, si troverebbe ad affrontare.


24 Sep 2021

IL GIORNALE DELLE PMI

Sono oramai mesi in cui impieghiamo le nostre forze nel far comprendere alle Amministrazioni Pubbliche che la mancanza di DIALOGO tra cittadini e Amministrazione porta a situazioni come questa....Cartella da 130.000 euro di contributi #Inps annullata semplicemente perché già pagata! Qualcuno lo capirà prima o poi?

Clicca qui per vedere l'articolo completo

23 Sep 2021

AFFARITALIANI.IT

Il Tribunale di Lecce annulla cartella da 130.000 mila euro. Esprimono grande soddisfazione l’Avv. Salvatore Donadei, Presidente di Camera Civile Salentina e Coordinatore Regionale Camere Civili di Puglia, il Dr. Antonio Sorrento Presidente del Sindacato Partite Iva Nazionali e commentano con un plauso di merito all'Avv. Matteo Sances per l'ennesimo colpo portato a centro in termini di tutela degli imprenditori e quindi delle Partite Iva!

Leggi l'articolo completo da qui

7 Sep 2021

AFFARITALIANI.IT

Redditometro: le associazioni danno battaglia. Intervengono sul punto il Vice Presidente Nazionale di Movimento Consumatori, il Dott. Bruno Maizzi, e il Presidente di Partite Iva Nazionali (PIN), il Dott. Antonio Sorrento.

Leggi l'articolo completo da qui

15 Aug 2021

Giornale IL MARTANIERE

Un ringraziamento speciale al "Martaniere 2.0" da parte del mondo delle #PARTITEIVA per aver dedicato anche quest'anno una pagina del proprio Numero Unico! Grazie ancora per la vignetta satirica dedicata al Presidente PIN. Buon Ferragosto a tutte le Attività Produttive Italiane.

Vedi l'articolo completo da qui

10 Aug 2021

LECCENEWS24

Come denunciamo ormai da giorni, il Ministro La Morgese dichiara che in merito al GreenPass "Non spetta ai gestori verificare i documenti. E neanche agli agenti", facendo venire a galla l'inefficacia della appena emanata Carta Verde. Intanto è in vigore dal 6 agosto e sempre le stesse attività ne pagano le spese.

Leggi l'articolo completo da qui

9 Aug 2021

AFFARITALIANI.IT

Il Green Pass affossa le imprese: le P.IVA denunciano. Green Pass "PER TUTTI O PER NESSUNO". Il Governo si faccia carico delle spese dei tamponi.

Leggi l'articolo completo da qui.

8 Aug 2021

TGFLASH24.it

IL SINDACATO PIN DENUNCIA: GREEN PASS, UN LIMITE PER LA RIPRESA ECONOMICA. Manifestazione ieri a Lecce.

Leggi l'articolo completo da qui.

6 Aug 2021

Giornale Bel Paese

Intervista al Presidente Naz.le PIN, Dr. Antonio SORRENTO, sul tema: "Situazione economica post green pass".

Leggi l'articolo completo da qui

3 Aug 2021

Il Corriere Salentino

Complimenti all'Avv. M.A. Saracino, componente del CTS PIN. Lo diciamo ormai da troppo tempo che la mancanza di comunicazione tra Amministrazione e Contribuente, è sempre rischiosa. Anche questa volta però, chi perde è l'Amministrazione.

Leggi l'articolo completo da qui

24 Jul 2021

TGFLASH24.it

Il Sindacato PIN: “Green Pass, ennesimo colpo basso alle Attività produttive del Paese”. Nuova Petizione in Senato.

Clicca qui per leggere l'articolo

22 Jul 2021

AFFARITALIANI.it

Partite Iva Nazionali denuncia “Abbiamo chiesto un confronto al Ministro dell’Economia per parlare del nuovo Redditometro ma nulla…. Così com’è viola i diritti umani!!!”.

Clicca qui per vedere l'articolo

12 Jul 2021

TGFLASH24.it

Il Presidente Nazionale di PIN, Antonio Sorrento: "L’ITALIA CHE CI PIACE È L’ITALIA DEI RISULTATI! Che sia d'esempio per la Classe Dirigente del nostro Paese".

Clicca qui per vedere l'articolo

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8
Domotic Service - GRAfiche A.S. ©