sd main logo
Menu

Camera & Senato

Petizione in Senato n. 775

Si comunica che la Sesta Commissione del Senato (Finanze e Tesoro), nella seduta n.302 del 3.03.2021, ha assegnato numero 775 alla petizione di Partite Iva Nazionali avente ad oggetto la richiesta di modifiche alla convenzione tra Ministero dell’Economia e l’Agenzia delle Entrate per il triennio 2019/2021 che riconosce incentivi economici ai dipendenti dell’Agenzia in relazione all’attività di accertamento e al rigetto dei rimborsi d’imposta ai contribuenti. Soddisfazione da parte del Presidente di PIN, Antonio Sorrento, il quale confida di illustrare in Commissione la palese inopportunità di tali incentivi economici alle spalle dei contribuenti.
Il Presidente Sorrento ringrazia il proprio comitato tecnico scientifico (CTS), rappresentato dall’Avv. Matteo Sances, promotore di tale iniziativa a tutela dei contribuenti. PIN ringrazia inoltre il proprio responsabile della comunicazione, Massimo Turturro, per la segnalazione di tale iniziativa Parlamentare nonché i componenti del Consiglio Direttivo, la Consulente del lavoro Rosanna Pasca (Vice Presidente), il Dott. Alessandro Mele (Tesoriere) ed il Sig. Lorenzo Farì (Segretario Nazionale), Avv. Sergio Patrone (Consigliere).
#PIN 🇮🇹 #PARTITEIVANAZIONALI #ILMONDOREALE #CTSPIN #IONONPOSSOPAGARE #MiTutelo

Petizioni n. 668, 669, 670 VI Commissione Finanza e Tesoro

In data 22 febbraio sono state annunciate le 3 (tre) Petizioni P.I.N. in Assemblea della Camera dei Deputati nella seduta n. 460. La VI Comm.ne Finanza e Tesoro ne curerà i seguiti secondo quanto previsto dall'articolo 141 del Regolamento del Senato.

Clicca qui per consultare le Petizioni

Petizione n. 738 VI Commissione Finanza e Tesoro

In data 12 gennaio abbiamo ricevuto la PEC dal Senato recante notizia che la nostra istanza inviata in data 12 dicembre al Ministro Gualtieri, è stata annunciata all’Assemblea del Senato nella seduta n. 290 del 12 gennaio 2021 e che con prot. n. 738 è stata assegnata alla VI Commissione permanente Finanze e Tesoro, che ne curerà i seguiti secondo quanto previsto dall'articolo 141 del Regolamento del Senato.

Clicca qui per vedere la pubblicazione

Clicca qui per vedere le nostre richieste

VI COMMISSIONE Finanza e Tesoro

In data 18 dicembre abbiamo ricevuto la PEC dal Senato recante notizia che la nostra istanza inviata in data 12 dicembre al Ministro Gualtieri, è stata annunciata all’Assemblea del Senato nella seduta n. 284 del 17 dicembre 2020 e che con prot. n. 725 è stata assegnata alla VI Commissione permanente Finanze e Tesoro, che ne curerà i seguiti secondo quanto previsto dall'articolo 141 del Regolamento del Senato.

Petizione in Senato n. 725

VI COMMISSIONE Finanza e Tesoro

In data 26 novembre abbiamo ricevuto la PEC dal Senato recante notizia che la nostra istanza inviata in data 5 novembre al Ministro Gualtieri, è stata annunciata all’Assemblea del Senato nella seduta n. 278 del 26 novembre 2020 e che con prot. n. 705 è stata assegnata alla VI Commissione permanente Finanze e Tesoro, che ne curerà i seguiti secondo quanto previsto dall'articolo 141 del Regolamento del Senato.

Petizione in Senato n. 705

Domotic Service - GRAfiche A.S. ©